Sabato, Novembre 18, 2017

It En Français

Commissioning Manager

Ricerca per proprio cliente n° 1 Commissioning Manager

Sede di lavoro : Ravenna

Settore : Metalmeccanica

Orario :  40 ore settimanali

Contratto : Tempo determinato

Livello : 5s

Titolo di Studio : non specificato ,indispensabile pregressa esperienza documentabile

Scopo del ruolo: costituire il riferimento principale per il Cliente relativamente agli aspetti di performance del prodotto e a quelli tecnici delle attività di Mechanical Completion, Precommissioning e Commissioning.

Costituire il riferimento principale a livello aziendale relativamente alla pianificazione, ai sistemi presenti nel prodotto, alle sequenze di esecuzione e per gli aspetti tecnici relativi alle attività di Mechanical Completion, Precommissioning e Commissioning.

Costituire il riferimento aziendale durante le fasi d'offerta per la valutazione dei costi e per la pianificazione delle attività di Mechanical Completion, Precommissioning e Commissioning.

I candidati in possesso dei requisiti potranno inviare il proprio curriculum vitae corredato da esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con riferimento al presente annuncio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il num. 0583/331373

Il presente annuncio è rivolto as entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.