Sabato, Novembre 18, 2017

It En Français

Strumentazione

Ricerca per proprio cliente n° 1 Ingegnere Strumentale

Sede di lavoro : Ravenna

Settore : Metalmeccanica

Orario :  40 ore settimanali

Contratto : Tempo determinato

Livello : 5s

Titolo di Studio : non specificato ,indispensabile pregressa esperienza documentabile

Scopo del ruolo: Sviluppare e coordinare le attività di ingegneria strumentale in fase di offerta, di ingengeria di dettaglio ed esecutiva con l'obiettivo di ottimizzare la competitività aziendale sia dal punto di vista tecnico che economico.

Definire lo scopo del lavoro dei subappaltirelativo all'ingegneria di strumentazione, automazione e controllo, monitorarne l'esecuzione garantendo il rispetto degli standard di Qualità e delle tempistiche di esecuzione prefissate.

Garantire l'emissione delle specifiche di acquisto ed eseguire il follow-up di ingegneria delle forniture in fase di offerta ed esecutiva, per garantire il rispetto dei requisiti contrattuali da parte dei fornitori.

Definire le procedure di Commissioning e Start-up per i sistemi di strumentazione, automazione e controllo garantendo un adeguato supporto durante la fase di  esecuzione delle attività.

Definire i carichi di lavoro per l'esecuzione dei montaggi strumentali e coordinarne l'esecuzione.

Assicurare l'invio e la corretta distribuzione delle informazioni alle altre discipline per lo sviluppo delle attività interdisciplinari nel contesto generale del progetto.

I candidati in possesso dei requisiti potranno inviare il proprio curriculum vitae corredato da esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con riferimento al presente annuncio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il num. 0583/331373

Il presente annuncio è rivolto as entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.