Sabato, Novembre 18, 2017

It En Français

Il turnover nelle professioni sanitarie rappresenta una spina nel fianco per le strutture sanitarie di tutto il mondo.
Le percentuali sono infatti costantemente in crescita e rappresentano una sfida per gli operatori del settore nello sviluppare meccanismi e politiche per il reclutamento e la ritenzione del personale.
Per questi motivi il mondo del lavoro in Italia rivolge sempre maggiori attenzioni all’efficace sinergia tra domanda e offerta delle figure sanitaria, con particolare riferimento al personale maggiormente specializzato.

La RealJob Spa, è specializzata nel settore della Somministrazione di Lavoro Temporaneo, riuscendo in pochi anni a raggiungere importanti livelli qualitativi sia per quanto riguarda il soddisfacimento del mondo dell’impresa, sia per quanto riguarda il soddisfacimento delle esigenze dei lavoratori (italiani e stranieri).

La RealJob Spa nel corso degli anni ha inoltre scelto di investire le proprie energie nel settore sanitario, la piena consapevolezza degli ampi spazi di inserimento per nuovi lavoratori italiani e stranieri, ha permesso il raggiungimento di importanti livelli qualitativi.

La collaborazione proficua con i più importanti operatori del sistema sanità, ha permesso l’inserimento nel corso degli ultimi tre anni di oltre 500 infermieri professionali, nonché di altre 200 risorse negli altri settori del comparto sanità, ponendo perciò la RealJob Spa ai primi posti in Sardegna per quanto attiene la somministrazione di personale sanitario.

Sanità Pubblica:
La nostra Società mette a disposizione personale infermieristico nei più importanti Ospedali Pubblici della Sardegna, tra questi certamente figurano i presidi delle province di Cagliari, Olbia/Tempio e Carbonia/Iglesias nella quale possiamo vantare risultati ragguardevoli diventando gli unici o i maggiori fornitori e garantendo qualità nonché prontezza del servizio svolto. Particolari eccellenze sono state riscontrate nei reparti di Medicina, Chirurgia, Ortopedia, Dialisi, nonché in tutti i reparti d’urgenza come i Pronto Soccorsi.

Sanità Privata:
Le esperienza maturata nel settore pubblico ci ha permesso di diventare punto di riferimento anche nel settore privato. La stretta sinergia esistente tra i due ambiti della sanità sarda permette un vicendevole supporto nel soddisfacimento delle esigenze del paziente. In questo ambito svolgiamo il nostro ruolo di supporto attraverso la somministrazione di personale infermieristico per le più importanti cliniche private della Sardegna.